PromoPost: il tuo partner per la pubblicità con i camion vela

I camion vela sono mezzi dal forte impatto visivo e permettono di veicolare il messaggio in modo dinamico. La flotta è composta da camion vela di formato 6x3m e 4x3m bifacciali. Il noleggio dei camion vela prevede due modalità: itinerante e statica; per entrambe le modalità di noleggio, la durata è su base settimanale.

Nella modalità itinerante i camion vela seguono percorsi programmati e concordati sulla base delle esigenze dei Clienti.

Nella modalità statica, i camion vela sono parcheggiati in posizioni strategiche ad alto impatto visivo.

I mezzi allestiti a camion vela rispettano la normativa vigente in fatto di veicoli speciali e Codice della Strada (art. 54 – D.Lgs. 285/1992).

Pertanto, le campagne pubblicitarie con i camion vela gestite da Promopost, rispettano le seguenti Norme:

  • i camion vela in modalità statica, restano parcheggiati nella medesima posizione al massimo per 48 ore. Dopo di che, sono spostati e parcheggiati in altra posizione.
  • i camion vela non ostacola la segnaletica stradale circostante
  • i camion vela rispetta le Norme sull’ inquinamento luminoso.
camion vela esempio

Noleggio dei camion vela

Il canone di noleggio dei camion vela PromoPost comprende: l’autista, il carburante, l’assicurazione, la tassa di circolazione, e gli oneri di affissione.

Se sei interessato a ricevere un preventivo per promuovere la tua campagna pubblicitaria, contattaci. Il nostro staff è a tua disposizione per fornirti tutti i dettagli per pianificare al meglio la tua pubblicità con i camion vela.