Distribuzione volantini a mano

Promopost oltre al servizio porta a porta, offre il servizio di distribuzione mano a mano (anche chiamata hand to hand) di flyer, depliant, opuscoli, brochure, campioni omaggio, gadget.

Questa tipologia di distribuzione prevede l’impiego di hostess qualificate posizionate in punti strategici di elevata affluenza pedonale. Le quali consegnano nelle mani dei passanti il volantino, piuttosto che il gadget, o il campione gratuito.

I Clienti che scelgono la modalità di distribuzione mano a mano, colpiscono direttamente il loro target nei luoghi in cui esso si trova naturalmente. Aumentando così sensibilmente la visibilità e l’efficacia della campagna di distribuzione.

distribuzione volantini a mano promopost

Come funziona il nostro servizio di distribuzione volantini a mano

Il servizio è subordinato al rilascio dell’autorizzazione da parte della Pubblica Amministrazione ed al pagamento delle relative imposte. I Clienti che si affidano a Promopost per questo tipo di distribuzione, ricevono un servizio completo. Il quale comprende la consulenze relative a: punti di distribuzione, durata del servizio di distribuzione, numero di hostess necessario, disbrigo delle pratiche per l’ottenimento dell’autorizzazione, pagamento delle imposte dovute, organizzazione della logistica del materiale, svolgimento del servizio.

Al termine del servizio, i Clienti ricevono un report fotografico dell’attività svolta.

Promopost offre il servizio di distribuzione volantini mano a mano in tutta Italia.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sul nostro servizio di distribuzione volantini mano a mano.