La Distribuzione volantini in Veneto

PromoPost è l’agenzia di distribuzione di volantini in Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia e mette a disposizione dei propri clienti forme di comunicazione diretta ed efficace. La Distribuzione di volantini, infatti, continua ad essere uno dei mezzi di informazione a fini promozionali preferiti da realtà commerciali di diversa natura: dalla GDO (Grande Distribuzione Organizzata) ai piccoli negozi.
Da oltre vent’anni PromoPost è specializzato non solo nella distribuzione di volantini ma anche nella distribuzione porta a porta nella modalità certa e di distribuzione in modalità mirata di volantini e materiale pubblicitario.

e sticker marketing non convenzionale

La Distribuzione volantini nella regione Veneto e nelle sue province

Flessibilità, rispetto delle tempistiche di consegna e massima trasparenza. Sono questi i tre principi del servizio di Distribuzione volantini che da oltre vent’anni offriamo ai nostri clienti in Veneto e non solo. Dopo ogni giornata di distribuzione inviamo un report con le attività svolte e durante la giornata gli ispettori PromoPost eseguono controlli sul campo al fine di garantire il corretto svolgimento del servizio.

Distribuzione di volantini certa e distribuzione di volantini mano a mano

Oltre alla distribuzione di volantini classica, una tipologia di Distribuzione volantini in Veneto è la Distribuzione di volantini certa che prevede, oltre al controllo degli Ispettori e dei Capi Squadra, l’utilizzo di apparecchiature GPS in grado di registrare le consegne di materiale pubblicitario effettuate; inoltre, grazie ad un software, è possibile consultare la mappa interattiva tramite interfaccia web. Le possibilità di controllo delle attività non finisco qui. È possibile anche, su richiesta, fornire un report di foto georeferenziate dell’attività svolta.

Distribuzione di volantini mirata

Grazie ai moderni strumenti di geomarketing siamo in grado di sviluppare studi specifici per raggiungere diverse tipologie di target. Queste analisi ci permettono di fornire un servizio di distribuzione porta a porta mirato.

I motivi per i quali è bene scegliere questa modalità di distribuzione sono: la necessità di analizzare il comportamento del consumatore sul territorio, la diffusione della concorrenza e l’aumento della pedonalità del proprio punto vendita. Questi tre punti sono fondamentali in fase di lancio di un nuovo prodotto oppure di apertura di un nuovo negozio.
Fare Geomerketing con PromoPost significa:

  • rappresentare i dati aziendali su mappe geografiche specifiche
  • incrociare i dati (informazioni di mercato, indicatori socioeconomici, localizzazione di clienti e concorrenti) anche da fonti diverse
  • ampliare i criteri di valutazione e decisione, introducendo concetti prettamente geografici come la distanza, l’adiacenza ed il bacino d’utenza.

I clienti che decidono di affidarsi a noi hanno a disposizione una consulenza specifica e saranno accompagnati in ogni fase della realizzazione della campagna.

Camion Vela e Marketing non convenzionale: portiamo il tuo messaggio ovunque

Divulgare un messaggio pubblicitario significa raggiungere il maggior numero di persone senza rinunciare ad un investimento contenuto. È per questo che PromoPost offre ai propri clienti anche un servizio di Camion vela in due modalità: statica e itinerante. Nella modalità itinerante, i mezzi seguono percorsi programmati, mentre nella modalità statica sono collocati in zone strategiche ad alto impatto visivo. Entrambe le modalità di noleggio sono settimanali e la flotta può essere composta da camion vela di formato 6x3m e 4x3m bifacciali.

A differenza del Camion Vela, le forme di Marketing non convenzionale come, ad esempio, lo Street Marketing e la Street Art , trovano la loro massima applicazione per le strade della città oppure, in alcuni casi, in Centri commerciali. In particolare, lo Street Marketing colpisce il target individuato in fase di analisi con un effetto spettacolare, una performance che lascia tutti a bocca aperta. La Street Art, invece, è applicata al passaggio pedonale, in zone ad alta concentrazione di pubblico con modalità di sicuro effetto.  Per entrambe le forme di Marketing non convenzionale ci occupiamo di tutte le fasi di realizzazione, tra le quali:

  • analisi del target da colpire
  • localizzazione della presenza del target ad alta densità
  • ideazione della campagna
  • richiesta di eventuali permessi agli enti preposti
  • realizzazione della campagna.

PromoPost: distribuzione volantini in Veneto e non solo

È con PromoPost che il messaggio arriva ai destinatari. Lo sanno bene i clienti che in questi vent’anni ci hanno scelto come le grandi catene di distribuzione e i punti vendita di negozi per la casa, alimentari, arredamento, abbigliamento e non solo.

Per la distribuzione di volantini in Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia e per le tue attività di Marketing non convenzionale, scegli PromoPost.