PromoPost è l’agenzia di distribuzione volantini a Varese, Milano e in tutte le provincie della Lombardia. Offriamo un servizio di volantinaggio flessibile e professionale, con tempistiche certe e nella massima trasparenza grazie ad un controllo diretto sul campo.

Distribuzione volantini mirata e mano a mano

PromoPost offre due modalità di distribuzione volantini: certa e mano a mano.

Il volantinaggio mano a mano consente di raggiungere persone interessate in modo più efficace e diretta.  Grazie alla presenza di hostess che si occupano della consegna del materiale pubblicitario. Si tratta di una modalità particolarmente indicata per le aree fieristiche e gli spazi commerciali.

La distribuzione di volantini certa prevede la consegna porta a porta del materiale pubblicitario, per garantire un’elevata copertura del territorio di tuo interesse. Utilizziamo tecniche di geomarketing avanzate, individuando il target e studiando i competitor. In modo da strutturare campagne di distribuzione volantini efficaci e ottimizzate su tutta l’area della Lombarida.

Ogni campagna di distribuzione volantini prevede il controllo e il monitoraggio delle consegne da parte degli Ispettori PromoPost e dei Capi Squadra. In questo modo, si possono garantire il rispetto dei tempi previsti e si può stilare un report dettagliato di tutte le attività inserendo i dati, le foto e le consegne tracciate.

PromoPost, agenzia di volantinaggio e marketing non convenzionale a
Varese

Da oltre vent’anni, siamo presenti sul territorio di Varese e in tutta la Lombardia con un servizio di distribuzione certa di volantini controllato e su misura. Basato sulle esigenze dei clienti. Aziende della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), medie e piccole imprese del retail, attività di servizi e commercianti locali si rivolgono a PromoPost per la diffusione del proprio materiale pubblicitario.

PromoPost struttura anche campagne di marketing non convenzionale e con camion vela. Street Art e Street Marketing sono metodi di comunicazione non tradizionali che consentono di raggiungere aree ad alta densità di pubblico e con frequente passaggio pedonale, veicolando messaggi d’impatto in modo diretto. Il servizio di promozione tramite l’uso di camion vela, invece, permette di collocare i veicoli in aree strategiche per promuovere efficacemente l’azienda e raggiungere un numero di persone più elevato.

Contatta PromoPost per la tua prossima campagna di distribuzione volantini a Varese