La Distribuzione volantini in Emilia-Romagna

PromoPost, con oltre vent’anni di presenza nel mercato, si occupa della distribuzione volantini porta a porta in Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia. Con esperienza e competenza proponendo soluzioni mirate che hanno lo scopo di intercettare il target di riferimento.  La distribuzione di materiale pubblicitario in Emilia-Romagna interessa sia la Grande Distribuzione Organizzata – la GDO dislocata su tutto il territorio regionale  – sia i punti vendita retail locali, di dimensioni più ridotte, presenti in questa regione, soprattutto al turismo e al settore manifatturiero.  Per rispondere a queste esigenze l’agenzia si è specializzata nella distribuzione porta a porta nella modalità certa e nella distribuzione mirata di volantini e materiale pubblicitario.

volantini distribuzione a mano

Volantinaggio nella regione Emilia-Romagna e nelle sue province

A Bologna e nelle altre otto province della regione Emilia-Romagna distribuiamo volantini. Garantendo la massima flessibilità e il rispetto delle tempistiche di consegna. Le quali vengono monitorate costantemente grazie all’attività di Ispettori e Responsabili che eseguono continui controlli sul campo. Inoltre, al termine di ogni giornata di distribuzione, inviamo al Cliente un report dettagliato. Su richiesta è possibile verificare lo stato della distribuzione preferendo un controllo congiunto che prevede l’affiancamento, da parte del cliente, di un ispettore per verificare la qualità del servizio.

Distribuzione di volantini certa e distribuzione di volantini mano a mano in Emilia Romagna e provincia

Scegliere la Distribuzione di volantini certa, significa avere un riscontro oggettivo su tutte le consegne di volantini, previste per uno o più punti vendita. Per garantire il corretto svolgimento delle attività offriamo la possibilità di utilizzare apparecchiature GPS in grado di registrare le consegne effettuate e restituire una visione globale del servizio. Ma non è finita qui. Offriamo ai nostri clienti la possibilità di un monitoraggio costante delle attività mettiamo a disposizione un’interfaccia web. Che grazie ad un software specifico, mostra una mappa interattiva con i dettagli della distribuzione. Su richiesta, possiamo fornire a completamento della distribuzione certa, un report a campione, di foto georeferenziate dell’attività svolta.

Il lavoro di hostess di bella presenza e formate è indispensabile per le attività di Distribuzione volantini mano a mano. Questa è una delle forme di pubblicità più diffuse. Trova la sua massima efficacia in zone ad alta concentrazione di persone e che, per natura, appartengono al target d’interesse. PromoPost offre il servizio in Emilia-Romagna e provincia al termine del quale produciamo un report fotografico con il quale condividiamo i risultati dell’attività.

Distribuzione di volantini mirata in Emilia-Romagna

Il servizio di distribuzione porta a porta mirato di materiale pubblicitario in questa regione è possibile grazie all’utilizzo di strumenti di geomarketing. Grazie ai quali è possibile localizzare e analizzare il comportamento dei consumatori sul territorio, conoscere la concorrenza e favorire l’aumento di pedonalità nel Punto Vendita. Questi tre fattori sono molto importanti per le realtà commerciali presenti a Bologna e in tutta la regione. I quali hanno l’esigenza promuovere un nuovo prodotto oppure informare i propri clienti dell’apertura di un nuovo punto vendita.

PromoPost utilizza il Geomarketing per:

    • creare mappe geografiche specifiche, utili a rappresentare i dati aziendali
    • analizzare e incrociare i dati relativi alle informazioni di mercato, agli indicatori socioeconomici, alla localizzazione dei clienti e dei concorrenti
    • ampliare i criteri di valutazione considerando anche la distanza, l’adiacenza ed il bacino d’utenza.

La consulenza che offriamo ha proprio questo scopo: accompagnare il cliente in ogni fase decisionale.

Camion Vela e Marketing non convenzionale: portiamo il tuo messaggio in tutta l’Emilia-Romagna e provincia

I Camion vela sono disponibili in due formati (6x3m e 4x3m bifacciali) e in due modalità: statica e itinerante. Nella modalità statica vengono selezionati vari punti in cui far sostare camion al massimo per 48h. Al termine delle quali, spostarlo in altra posizione. Per la modalità itinerante viene studiato un percorso preciso da seguire. In entrambi i casi, il canone di noleggio dei camion vela PromoPost comprende: l’autista, il carburante, l’assicurazione, la tassa di circolazione, e gli oneri di affissione.
Le forme di Marketing non convenzionale sono lo Street Marketing e la Street Art. Due modi per colpire in modo spettacolare il target d’interesse soprattutto in zone di forte passaggio pedonale oppure per piazze delle città in cui vi è un’alta concentrazione di pubblico. PromoPost offre un servizio completo che riguarda:

  • l’analisi del target da colpire
  • lo studio della presenza del target
  • la localizzazione dei punti di massima intensità
  • l’ideazione della campagna e la sua realizzazione
  • la richiesta di eventuali permessi agli enti preposti

PromoPost: distribuzione volantini in Emilia-Romagna e non solo

Il messaggio pubblicitario con PromoPost arriva al destinatario e questo lo sanno bene i nostri clienti ai quali proponiamo i servizi di Distribuzione volantini in Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia e le tue attività di Marketing non convenzionale.