Distribuzione volantini classica

Promopost offre il servizio di distribuzione volantini porta a porta in Veneto, Emilia Romagna, Lombardia, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia in maniera organizzata, efficace e puntuale, in linea con le richieste dei Clienti.

distribuzione door to door

Consegna volantini “classica” nella tua zona

La distribuzione di volantini, flyer, opuscoli, brochure, cataloghi porta a porta nella modalità classica, viene effettuata da squadre di lavoro organizzate con furgoni per il trasporto del materiale e di biciclette adeguatamente modificate, per velocizzare i tempi di distribuzione e ridurre i tempi di trasferimento da una zona alla successiva.

Ciascuna squadra è coordinata e controllata da un capo squadra che si interfaccia con l’ Ufficio Programmazione di Promopost, comunicando l’ inizio dei lavori di distribuzione, l’ avvenuta copertura delle zone previste nel programma giornaliero, e soprattutto segnalare eventuali ritardi, o criticità che si possono verificare durante le giornate di lavoro.

I Clienti di Promopost, grazie al programma di lavoro, sono messi nella condizione di avere aggiornamenti sullo stato di avanzamento della distribuzione volantini, in tempo reale, contattando i capi squadra.

Il controllo della distribuzione volantini sul campo è eseguito dai capi squadra stessi, e da Ispettori Promopost che in autonomia, verificano la corretta copertura dei bacini di distribuzione.

Su richiesta, Promopost offre ai suoi Clienti il servizio di controllo congiunto, che prevede l’ affiancamento degli Ispettori Promopost con il Cliente verificando congiuntamente o a posteriori, la qualità del servizio di distribuzione volantini concordato.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sul nostro servizio di distribuzione volantini.